aspettando le 14.30
il formaggio è da ritenersi di cattivo auspicio.
Oggi, mattina di lunedi, mi ritrovo senza telefono, senza connessione internet, senza pos.
Devo chiamare il tecnico per ripristinare il programma che da giovedi non funziona.
Lo chiamo dal cellulino, mi dice che mi deve mandare un fax, il tecnico è in ferie (uomo di merda). Io gli dico che non ho linea e non posso ricevere fax, fino alle 16 (quando deve arrivare il tecnico, l'altro, quello della linea telefonica). Allora lui mi dice: Le mando una mail. Cristo. non ho linea, quindi non posso ricevere mail...ovvio. C. stra c.
Quindi mi disposiziono a casa del socio che dispone di cpu senza connessione. Attuo una connessione lentissima. La versione del browser è obsoleta. Non si visualizza una vanga. Ora mancano 12 minuti al collegamento telefonico col tecnico, quello che non è in ferie e mi tratta come una deregolata ( a ragione a detta di alcuni).
Solo ora mi rendo conto che non posso dialogare con il personaggio responsabile del programma in contemporanea alla connessione perchè sto usando la stessa linea.
Mancano 9 minuti alla connessione e sta per iniziare il giuduce amy. Mi viene un dubbio o l'ora del cpu è settata male e sono le 14.40 e sono in ritardo con il tecnico o la puntata sta per iniziare prima e io ho puntato il videoregistratore alle 14.45 e mi perdo l'inizio.
Ora controllo. In entrambi i casi il problema è gravissimo.
Devo smettere di grattare il formaggio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento