mercoledì 9 febbraio 2005

ma porca cosa

non mi riuscì nemmeno quel giorno di pubblicare un'immagine, per quanto sordida, che trovai sparsa.
e quindi.
A Barcellona,
se ti viene l'influenza
sei proprio Mona. (lisa)

Considero che la città non mi piace, che gli intrattenimenti notturni non fanno per me, ma o Pollo è o Pollo e mangiare mezzo pollo con la pelle grassa e le patatine fritte in riva al mare fà tanto strangers on the beach.

Il resto è vita di sofferenze rimpianti e tragedie. No, rimpianti no, adesso che ci penso. Volevo solo nascere estremamente ricca e farmi mantenere fino ad età sconosciute senza rendermi conto che farsi mantenere è in definitiva una rottura di coglioni (almeno: questo è ciò che mi dicono)

Magari mi sarei fatta trascinare da un fatiscente gruppo di mitomani dell'ayurveda, e aggrappata ad uno spiritualismo di nuova concezione sarei approdata in una civiltà di persone grasse dentro e magre fuori.

E invece no, sangue e lavoro. E niente arena che le spinacine fanno male al fegato.
Da dove mi viene mai questo senso dell'umorismo dirompente? Mi sa che ho le piccole ovaie della carlotta un po' infastidite.

Quando mi rapporto esteticamente alle commesse del centro commerciale mi sento veramente una medusa senza testa. Possibile? Ma dove si trovano quelle facce tutte ordinate e profumate? A me mi piacciono tanto queste commesse profumate, porcamiseria. A me...che nel concorso commessa dell'anno non sono stata neanche menzionata.
Perchè tutto questo odio sparso nell'etere?
Come si fa a diventare eroine della pianura?
Quante domande senza risposta?
2.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Thank you!
[url=http://hyigfheb.com/oohs/eezl.html]My homepage[/url] | [url=http://sqanqeww.com/blzo/ahxl.html]Cool site[/url]

Anonimo ha detto...

Nice site!
http://hyigfheb.com/oohs/eezl.html | http://ipltwdnv.com/fxgi/bxnz.html