Il 10 gennaio corrente anno acquistai un paio di guanti di pelle nera con interno lanafelpato,in sostituzione del paio di guanti di pelle nera lanafelpati dell'anno scorso , persi quest'anno.Mi piacciono tanto i guanti serial killer, aderenti aderenti.
Il 12 gennaio corrente anno, persi la parte sinistra del paio in una di quelle giornate mie assai tipicherilassate e in confusione, tra un viaggio e l'altro fra i miei 2 chilometri di vita e lavoro.
La notte del 12 finita la ronda, incontrai una parte sinistra nera appollaiatasu di un palo spartimarciapiede. Con abile gesto di frenoamano incollai l'auto rossa nei pressi del guanto, aprii con delicata veemenza lo sportello fracassato e raggiunsi circospetta il guanto.
Pensavo,il destino. (cretino)
Non era il mio guanto. Era nero. Era piccolo e di giusta misura. Nient'affatto lanafelpato.
Ma guardinga, lo presi.
Rientrai nell'auto rossa-ruggine, e il rumore dello sportello tradì la mia circospezione. Infilai una prima marcia e poi una seconda e così via, fino alla fine del mio viaggio.
Ora, a stagione terminata, una mano lava l'altra. Ma non sono gemelle. Non più. L'ho tenuto il paio spaiato.
E immagino l'altra parte di me che trovò il guanto con interni di lanafelpa, che suda una mano inguantata e l'altra no, ed io viceversa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Great work!
[url=http://fhzvhoye.com/ihfg/cvfh.html]My homepage[/url] | [url=http://fkphztms.com/unek/dmyr.html]Cool site[/url]
Good design!
My homepage | Please visit
Good design!
http://fhzvhoye.com/ihfg/cvfh.html | http://esqpofbm.com/bemx/ivay.html
Posta un commento