venerdì 28 marzo 2008

primavera


L'uomo della mia palestra (mia in senso emotivo, non economico-giuridico), è alto 2 metri e largo circa uno. Quindi, calcolandone anche solo l'area (il volume va già aldilà delle mie capacità misurative), risulta occupare 2 metri quadrati di superficie. Calcolando che le aree sommate, mie e della compagna di rassodamento gluteo-muscolare, raggiungono a malapena 1.50 metriquadrati è chiaro che non se ne può far nulla. Neanche bisezionandolo come entità geometrica.

Accidenti.

6 commenti:

eddiemac ha detto...

mi sembra che qui si sottovaluti le capacità di espansione di una donna in un rapporto a due (...)

pedula ha detto...

la mia era una meditazione grafica, qualunque cosa questo possa voler dire...:@

IO ha detto...

bè ci sono quesiti ben più impegnativi... del tipo: se in auto viaggio alla velocità del suono e accendo l'autoradio, sento la musica??
non mi fa dormire la notte...

pedula ha detto...

Non dormi la notte perchè viaggi alla velocità del suono con l'autoradio a palla?

IO ha detto...

perchè sono una palla e suono velocemente l'autoradio

pedula ha detto...

ergh...io...glub...glob...gnap!!!
Gnap! Gnap!